
sabato 10 dicembre 2016
Niccolò e Lucia...una storia d'amore e di dolore. IL RITRATTO SEGRETO DELL'ANIMA si può scaricare gratuitamente da Amazon e altri stores online.
"Tonalità di rosso: bordeaux, granata, borgogna, carminio, sangria, amaranto, mattone, rosso cardinale, rosso veneziano, rosso di Persia, terra cotta, castagno, ciliegia, rosso corallo, rosso melograno, scarlatto, vermiglione, cremisi, ruggine, rosso corsa, porpora, rosa vivo, fucsia, rosa shocking, magenta, rosa scuro, rosa incarnato, prugna, malva ecc.
Colore vivo, caldo, intenso, accende la passione, riscalda l’anima. Rosso come il fuoco che brucia dentro il cuore, rosso intenso per le labbra da baciare, rosso vivo per coronare un amore passionale, rosso caldo ed invitante per ammaliare, desiderare, istinto di scappare.
Erano trascorse due settimane da quando Lucrezia era arrivata a casa. Gli ultimi giorni di agosto avevano portato delle temperature fuori stagione, i temporali estivi si erano fatti sentire, tutti i bambini erano tornati ed il personale era al completo.
Lucia aveva poco tempo da dedicare alle sue passeggiate mattutine. Con il rientro dei bambini, il suo lavoro aveva un carico doppio. Non poteva concentrarsi solo sui piccoli, doveva seguire durante la giornata tutti gli ospiti de Il Nido della Felicità. Aveva imparato durante gli anni ad assecondare le passioni dei bambini più grandi dando loro la possibilità di esercitarsi nell’arte della scrittura e della lettura."
Da IL RITRATTO SEGRETO DELL'ANIMA

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento