
domenica 22 gennaio 2017
And she finally met her mom and she finally understood the truth.And she finally spoke to her mom...Il Ritratto Segreto Dell'Anima is a sentimental novel, a novel full of joy and nostalgia. The novel is available for a free download on Amazon and other stores online.
"Con un rimprovero gioioso negli occhi, la sua amica la prese e l’abbracciò forte forte.
“Grazie, Sophie. Ma poi vorrò sapere tutto. Adesso ho bisogno di stare un po' con mia figlia. La voglio portare a casa con me.”
Sua figlia le diede un bacio sulle guance e poì le presentò Niccolò.
“Ti voglio presentare il mio ragazzo. Prima di poterci sposare gli ho chiesto di aspettare che io ti trovassi. E lui è stato d’accordo. La tua presenza al nostro matrimonio sarebbe stata indispensabile per tutti noi. È un ragazzo d’oro e mi vuole un mondo di bene, mi ama.”
La madre, consapevole del ruolo dell’uomo nella vita di sua figlia, si avvicinò a Niccolò e lo abbracciò.
“Sei il benvenuto nella nostra casa e nella nostra famiglia. Non voglio che restiate un attimo di più in questo albergo. A New York voi avete una casa ed una madre che vuole occuparsi di voi. E soprattutto una madre che vi vuole coccolare.”
Allora decisero di farsi recapitare all’indirizzo di Luciana i loro bagagli.
Sophie però, prima di salutare, rinnovò a Luciana l’invito a partecipare alla premiazione del concorso di pittura.
Con un'incertezza nella voce, Luciana volle rinunciare a quell’impegno, voleva dedicarsi a sua figlia e a Niccolò. Però Sophie insistette così tanto da farle rispondere che sarebbero tutti andati alla premiazione."
Da IL RITRATTO SEGRETO DELL'ANIMA

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento