
domenica 8 gennaio 2017
Il Ritratto Segreto dell'Anima - una storia d'amore, di dolore e di malinconia. Il romanzo è scaricabile gratuitamente da Amazon ed altri stores online.
"Chi di dolore colpisce, di dolore perisce; chi di gioia vive, di gioia muore; chi di attesa sopravvive, d’incontro si rallegrerà.
E sul viso di colui che aspetta da una vita, le lacrime scenderanno, il cuore si aprirà, le mani si cercheranno, il sorriso esploderà, le emozioni prenderanno vita, i colori spunteranno, l’abbraccio sarà infinito e la vita rinascerà.
Sophie non vedeva l’ora di fare incontrare la madre e la figlia. Era sconvolta dal silenzio obbligato che l’aveva messa in agitazione da qualche giorno a questa parte. Già in mattinata lei e Michael andarono a casa di Luciana Tedeschi. Presa dal sonno, Luciana ebbe un momento di confusione. Erano le otto del mattino e Sophie non era mai andata a trovarla così presto.
Meravigliata dalla visita improvvisa, Luciana chiese con tono allarmato:
“Tutto bene, Sophie?”
“Non ti preoccupare, cara. Siccome ultimamente non abbiamo avuto tempo per parlare, ho pensato di andare tutti e tre insieme a fare colazione. Così abbiamo un po' di tempo a disposizione. Tu sai che domani ci sarà la premiazione del concorso di pittura. E siamo tutti in trepidazione. Sarà una giornata davvero speciale.”
DA IL RITRATTO SEGRETO DELL'ANIMA

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento