"Ottobre fu un mese pieno di impegni per Lucia. Insieme a Sophie aveva allestito un’esposizione coi suoi quadri più riusciti, quelli che più trasmettevano emozioni e sensazioni. Anche la mostra di quadri riscosse un grande successo di pubblico, gli elogi della critica non cessavano di arrivare. Il suo dipinto vincitore era diventato il marchio della Ophelia’s Taste. La bellezza di Lucia non passò inosservata tanto che le fu chiesto di diventare la testimonial della catena alimentare Ophelia. La sua storia, la vita lontana da sua madre dovevano costituire un punto di forza della sua giovane età, il suo esempio doveva diventare un modello per gli altri adolescenti e giovani che avevano attraversato o stavano attraversando momenti di difficoltà.
A tutti i servizi fotografici di Lucia partecipavano Niccolò e Luciana. Solo così potevano trascorrere del tempo insieme. Nei momenti di pausa Lucia e Niccolò si rifugiavano nei sentieri di Central Park; l’autunno a New York era speciale."
Da IL RITRATTO SEGRETO DELL'ANIMA
Nessun commento:
Posta un commento