martedì 31 maggio 2016

There was something in her eyes. There was something in the way she moved. There was something in the way she talked. There was something in the way she smiled. There was something in the way she held her hands. There was something about her that he couldn't explain. He just loved the way she moved, the way she talked, the way she smiled. There was something in the air and that special something was called pure love. IL RITRATTO SEGRETO DELL'ANIMA is available for a free download on Amazon.Grazie di cuore a tutti coloro che hanno scaricato il mio ebook.

"Lucia e Niccolò decisero di organizzare le loro nozze. Perciò stabilirono di coinvolgere anche la madre di Lucia. Inizialmente i due futuri sposi avevano pensato di celebrare il loro matrimonio in Sicilia ma la distanza ed i tempi per la programmazione avevano allontanato questo sogno dalla loro testa.
Dopo avere ritrovato sua madre Lucia era molto presa con le sue campagne di marketing. Sophie la aiutava a concentrarsi sul suo futuro ma allo stesso tempo l’aiutava a ritagliarsi anche degli spazi per sé e Niccolò.
Novembre e dicembre furono un’esplosione di nuovi accorgimenti, di nuove consapevolezze, di nuove esperienze. A Lucia fu proposto di organizzare una mostra di pittura anche in Canada, le sue tele a olio riscuotevano un successo dopo l’altro.
Con Niccolò ebbe il tempo di girare tutta New York. Le loro passeggiate erano piene di romanticismo, di tanto amore e molta serenità.
Nel periodo natalizio Sophie e Michael ebbero l’idea di invitare i loro amici più cari a trascorrere insieme il giorno di Natale. Fu commovente vedere Sophie, raggiante più che mai col suo pancino, accettare e ricevere le coccole di tutti.
Alla Ophelia’s Taste era ricominciato un periodo d’oro. Il cambio d’immagine, il nuovo marchio, la nuova campagna pubblicitaria avevano dato un nuovo slancio alle vendite dei prodotti italiani."
DA IL RITRATTO SEGRETO DELL'ANIMA
The novel is available for a free download on Amazon and other stores online.
foto by Hans
 

Nessun commento:

Posta un commento