
domenica 2 ottobre 2016
IL RITRATTO SEGRETO DELL'ANIMA is available for a free download on Amazon and other stores online.
"Quando veniva rimproverata dalla signora Valeria Elia D’Avola, Lucia si rifugiava perennemente in cucina. Almeno lì avrebbe trovato qualcuno che la accudisse. E così, Serena l’aveva abituata ad assaggiare tutto e soprattutto l’aveva abituata ai suoi abbracci.
Pronta per scendere, Lucrezia ripensò al suo Tim. Mr. Timothy Moore, il suo potente e sempre presente amore. Però adesso voleva rilassarsi, si era promessa di dedicare un po’ di tempo a Lucia.
L’aveva trovata un po’ cambiata, un po’ dimagrita, forse un po’ irrequieta. Ancora non aveva avuto modo di parlare con lei.
E poi quello che le creava più disagio era il fatto che non sapeva come dire ai suoi che dopo due settimane avrebbe dovuto tornare a New York. Doveva inventarsi una scusa, lo doveva fare.
Lucia guardò fuori dalla finestra della cucina. Era già tardi, il sole al tramonto risplendeva sulla superficie del mare che s’intravedeva all’orizzonte. Particelle di trasparenze si sprigionavano nel blu infinito. Il mare e l’orizzonte creavano un filo sottile, appena percepibile, gli spiragli di luce gialla, arancione, bianca si perdevano uno dentro l’altro. Nel mese di agosto, l'essenza della sera cominciava a farsi sentire. In una unione di sensi ed intenti, Lucia sentì il cuore pulsante della natura che la circondava: Bum-Bum-Bum".
Da IL RITRATTO SEGRETO DELL'ANIMA
Il romanzo è disponibile e si può scaricare gratuitamente dagli stores online.

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento