martedì 15 marzo 2016

Silently she decided she would follow her intuition. Silently she decided she would follow her heart. Silently she understood her life would change.Silently she realized her reality was so different from what she had ever dreamt of...Silently she made up her mind...All the weight was on her shoulders.Silently Lucia endured all the sufferance and all the pain

"Chi di dolore colpisce, di dolore perisce; chi di gioia vive, di gioia muore; chi di attesa sopravvive, d’incontro si rallegrerà.
E sul viso di colui che aspetta da una vita, le lacrime scenderanno, il cuore si aprirà, le mani si cercheranno, il sorriso esploderà, le emozioni prenderanno vita, i colori spunteranno, l’abbraccio sarà infinito e la vita rinascerà.
Sophie non vedeva l’ora di fare incontrare la madre e la figlia. Era sconvolta dal silenzio obbligato che l’aveva messa in agitazione da qualche giorno a questa parte. Già in mattinata lei e Michael andarono a casa di Luciana Tedeschi. Presa dal sonno, Luciana ebbe un momento di confusione. Erano le otto del mattino e Sophie non era mai andata a trovarla così presto."
Da IL RITRATTO SEGRETO DELL'ANIMA
A novel of passion, a novel of pain.
The ebook is written in Italian.
The novel is available for a free download on Google.Play.Books.
Foto by Mike Butcher

Nessun commento:

Posta un commento